VIDEO NEWS

 
Sovranità: l’Italia non è più uno Stato – Marco Mori


Intervista a Marco Mori, avvocato molto noto in rete per le sue battaglie in difesa degli scenari costituzionali e per la sua strenua difesa contro le cessioni di sovranità.

 Intervista Marco Mori

Il Pensiero Unico: pallina verde, pallina rossa – Diego Fusaro

Il Pensiero Unico è la grande ideologia che domina nel mondo che si è dischiuso dal 1989. Insieme a Diego Fusaro spieghiamo cos’è, da cosa è provocato e come si può fare per contrastarlo. Una discussione ricca di spunti, a cui partecipare sorseggiando un po’ di brandy davanti a un camino acceso. Se non avete un camino non preoccupatevi: non ce l’ho neanch’io.




Firenze 8 Dicembre 2015, Piazza Della Signoria. FUORI LA VERITA'


A due anni dalle Primarie del PD, che come denuncia Maurizio martigli da 1 anno, sono state comprate al prezzo di € 50,00  a voto per Matteto Renzi, viene organizzato un Presidio per gridare ancora una volta che questo Governo è illegittimo, come illegittime sono le sue leggi e i suoi decreti. Ultimo dei quali quello vergognoso per salvare quattro banche.

Nessun commento:

Posta un commento

Per scelta personale i commenti sono liberi, senza moderatore. Gli utenti che lasciano un commento se ne assumono la responsabilità.